Marco Miccoli: migliaia di volontarie e volontari stanno dando un esempio al paese dimostrando che non “tutti sono uguali”

Io penso che in queste ore tutti, dico proprio tutti, dai dirigenti, agli eletti e alle personalità del Partito, debbano pensare e dare il loro contributo alla riuscita delle primarie di domenica, che saranno una grandiosa festa della democrazia.

In questi giorni si rispetti il lavoro di migliaia di volontarie e volontari, che stanno dando un esempio al paese dimostrando che non “tutti sono uguali” e che la politica l’impegno e la forza delle idee possono, ancora una volta, salvare il paese.

A loro, alle volontarie e ai volontari del PD di SEL e del PSI che stanno iscrivendo gli elettori e preparano il lavoro nei seggi per domenica, deve andare il nostro più sentito ringraziamento.

Ora la priorità è questa, su tutto il resto ci concentreremo dopo.

Il circolo Marconi non può che concordare ed apprezzare quanto il segretario romano Miccoli afferma. In più aggiungiamo che con piacere abbiamo accolto, nel nostro circolo, la sua registrazione alla Primarie.

Ricordiamo che il circolo è aperto per consentire la registrazione degli elettori del centrosinistra, necessaria per votare il 25 novembre, tutti i giorni dal lunedi al venerdi ore 18-20, ed il sabato mattina ore 10-12.
Qui trovate la pagina del circolo dedicata alle primarie.

Annunci