Zingaretti:i nostri progetti per una Regione più trasparente, competitiva e vicina alle persone

la newsletter di Zingaretti

zingaretti-programma

Oggi abbiamo presentato le nostre idee per cambiare il Lazio. Il nostro non è il programma elettorale che si butta via il giorno dopo le elezioni: ma un testo che indirizzerà il nostro lavoro dei prossimi 5 anni.

Non è più tempo di promesse irrealizzabili, di impegni vaghi, di una politica che dice sì a tutti e poi non conclude niente o peggio, tutela soltanto interessi personali.

Abbiamo scritto il programma coinvolgendo nelle scelte i cittadini, le associazioni, le forze sociali e tante persone che attraverso il mio sito ci hanno inviato le loro idee. Sono oltre 1000 le proposte che ci sono arrivate. Tra queste 20 sono entrate a far parte del mio programma. Se vuoi scoprire quali, vai qui.

Quando aumenta il coinvolgimento delle persone, infatti, si prendono decisioni migliori.

Nel Lazio c’è una crisi gravissima, ci sono tanti temi da affrontare, lo vogliamo fare con progetti concreti. Ecco alcune delle priorità per rendere il Lazio una regione più trasparente, competitiva e vicina alle persone.

Qui trovi tutti i progetti per cambiare il Lazio.

Per scaricare il programma completo vai qui.

Se ti va, puoi inoltrare questa mail agli amici o ai colleghi che pensi possano essere interessati. Possono iscriversi alla newsletter anche loro, qui.

Puoi usare questo indirizzo per scrivermi info@nicolazingaretti.it, le tue riflessioni sono importanti per me.

A presto,
Nicola

Annunci