“Quando il nostro popolo si mette in movimento vince”

Te ne stanno dicendo di tutti i colori, ti urlano, ti strillano in faccia, ti vomitano addosso fandonie e bufale.

Scegli il 24 e 25 febbraio una forza solida e responsabile che possa lasciarci in Europa ridando sviluppo e dignità all’Italia. Vota la coalizione di centro sinistra che sostiene Bersani, vota il PD.

Fai girare le infografiche, un modo semplice per capire che facciamo sul serio, facciamo per vincere. E non per testimoniare. Se vuoi approfondire, trovi in alto i link al programma.

Non sai come si vota? Guarda qui.

Occhio a non distrarti quando ti dicono che l’asino vola, tu non stare fermo. Muoviti.

Annunci

Un pensiero su ““Quando il nostro popolo si mette in movimento vince”

  1. Buongiorno.
    Direi che la misura è colma: è ora che il PD degli onesti e di Bersani dica al sig. (poco) Grillo che siamo stufi dei suoi insulti, della sua arroganza, del suo fascismo e del suo sfascismo: se questo vuol dire tornare a votare pazienza ma la responsabilità non può essere di una parte sola.
    Se vogliono la guerra che l’abbiano e poi, come in tutte le guerre ci saranno morti e feriti
    Chiedo espressamente che cominciamo a muoverci: facciamo incontri, assemblee, manifestazioni in piazza, dimostriamo a tutto il paese che siamo la maggioranza dei cittadini: ORGOGLIO E PASSIONE, usciamo dalla difensiva come se avessimo da farci perdonare tutto quello che ha alle spalle Berlusconi.
    Tiriamo fuori le palle: siamo un partito che ha fatto la storia di questo paese, lo ha tirato fuori dal fascismo, lo ha ricostruito dopo la guerra, lo ha fatto entrare in Europa di cui è socio fondatore, ha portato avanti i diritti dei lavoratori etc. e adesso ci facciamo mettere in un angolo per il Monte dei Paschi di Siena? Ma basta e che accidenti.
    Sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.