Corsia preferenziale: ancora un passo avanti

“Il 18 dicembre, in commissione mobilità del Municipio XI, è stato segnato un ulteriore passo in avanti per la realizzazione della corsia preferenziale che colleghi Piazza della Radio alla Metro Marconi”, è la valutazione del consigliere Antonino Cascio Gioia.
La commissione ha approvato la risoluzione a firma dei consiglieri Fadda e Cascio Gioia – un chiaro indirizzo politico – che riprende e rafforza quanto già fatto nella precedente consiliatura dalal consigliera Colonna.  L’atto sarà portato in Consiglio Municipale per la discussione e approvazione ad inizio 2014.

Un pensiero su “Corsia preferenziale: ancora un passo avanti

  1. PERFETTO – FACCIAMO UN’AUTOSTRADA DI VIALE MARCONI – CON SOTTOPASSAGGI PEDONALI – CREIAMO PARCHEGGI PER CHI VIENE DA FUORI ROMA – I RESIDENTI CHE VADANO A PARCHEGGIARE FUORI IL RACCORDO E TORNINO A CASA COL TRASPORTO PUBBLICO- CON LA CORSIA PREFERENZIALE ATTUALE ABBIAMO DATO LA POSSIBILITA’ A PARCHEGGIARE IN SECONDA FILA SUL LATO SINISTRO- NON HO MAI VISTO UN VIGILE FARE UNA MULTA A QUESTE MACCHINE. CHI DECIDE NON VIVE A VIALE MARCONI O SI PUO’ PERMETTERE UN BOX. IO FAREI DI TUTTO PER SCORAGGIARE L’USO DELL’AUTO PRIVATA METTENDO SEMMAI DEGLI OSTACOLI. IO USO L’AUTO SOLO QUANDO STRETTAMENTE NECESSARIO PERCHE’ NON POSSO PERDERE ORE PER TROVARE UN POSTO. HO SENTITO PARLARE DI STRISCE BLU SUL LUNGOTEVERE DI PIETRA PAPA, VOGLIO SPERARE CHE SIANO GRATUITE PER I RESIDENTI. SALUTI. VOTO PD (PCI-PDS-DS) DAL PRIMO MIO VOTO. ATTUALMENTE HO 67 ANNI. FATE VOI I CONTI. SALUTI A. FEDRI

I commenti sono chiusi.