PD LAZIO 2012

LE PRIMARIE PREVISTE PER IL 12 FEBBRAIO SONO STATE RINVIATE  – EMERGENZA FREDDO – DI UNA SETTIMANA. SI VOTA IL 19 FEBBRAIO

In questa pagina sono raccolte tutte le iniziative del circolo PD Marconi in vista della Convenzione Regionale per l’elezione del segretario regionale.

FASE DUE:  PRIMARIE

>>>> dopo la fase interna (votazione circoli) passano alle primarie PD Lazio 2012 che si terranno il 19 febbraio 2012

| Leonori | Gasbarra | Bachelet  | vedi pagina PD Lazio  per profili e programmi

Qui le liste dei candidati nel collegio 10 (Marconi, Portuense, Magliana, Trullo, Donna Olimpia, Monteverde, Trastevere)

>>> domenica 19 febbraio 2012 primarie aperte ai cittadini. Si vota al circolo PD Marconi via Barsanti 25. Dalle 8 alle 20. Vedi invito al voto con dettagli (come, chi, quando, dove)

COMUNICAZIONI

24 febbraio I risultati ufficiali sul sito del PD Lazio (del circolo Marconi entrano in assemblea regionale Serena Colonna, lista Uniti per Vincere; Antonino Panarello,  lista Democratici per Gasbarra)

19 febbraio I risultati al seggio di Marconi

14 febbraio invito al voto per le primarie del 19 febbraio

13 febbraio comunicazione autogestita UNITI PER VINCERE con Gasbarra

2 febbraio: pubblicate le liste ed un invito al voto del circolo

1 febbraio comunicazione autogestita Bachelet 1

FASE UNO: CONSULTAZIONE INTERNA

>>> sabato  21  gennaio 2012 assemblea di circolo dalle 10 alle 20 (vedi lettera)

Dalle 10 alle 16: apertura, presentazioni e dibattito. Dalle 16 alle 20 votazioni.

appuntamenti del circolo (per altri appuntamenti vedere zona commenti)

>>> 16 gennaio, al circolo ore 20:30, sarà presente Giovanni Bachelet

>>> 16 gennaio, al circolo ore 12, Daniela Giardina incontra i sostenitori di  Marta Leonori

>>> 13 gennaio, al circolo ore 21, incontro dei sostenitori di Enrico Gasbarra

comunicazioni

2 febbraio: pubblicate le liste ed un invito al voto del circolo

1 febbraio comunicazione autogestita Bachelet 1

risultati della votazione del circolo del 21 gennaio

in data 20 gennaio è stato ripetuto invio SMS ad iscritti e pubblicata nuovamente su sito lettera di convocazione con evidenziazione

in data 15 gennaio è stato comunicato ai membri del direttivo e pubblicato sul sito e su facebook informazione sul confronto a 4 tra Gasbarra, Pacciotti, Leonori e Bachelet

in data 14 gennaio è stata inviata agli iscritti una email con indicazioni, appuntamenti e documenti

qui il link alla lettera

in data 13 gennaio è stata inviata agli iscritti la lettera ufficiale di convocazione assemblea di circolo per l’elezione del segretario regionale

qui il link alla lettera

in data 10 gennaio è stata inviata gli iscritti lettera che preannuncia congresso e da indicazioni su candidature e disponibilità circolo ad ospitare dibattiti

qui il link alla lettera

10 pensieri su “PD LAZIO 2012

  1. c’è il passetto, c’è il passo doble, ci sono i 10-100-1000 passi, c’è il passo della Mendola, c’è il sottopasso ed il passo falso … e ci sono anche i 10 passi in avanti verso la vittoria, le 10 azioni che si possono fare per condividere ed appoggiare Gasbarra. A me piace molto il passo 4 “primarie tematiche per le grandi scelte”, perchè vogliamo decidere sempre ed il 10 (anche perchè il numero di Totti) “il PD deve investire nelal formazioen politica ed amministrativa”. Perchè ai circoli ed ai ruoli, sani, propositivi, militanti degli iscritti ci tengo e lo metto in pratica e perchè la battuta fulminante sul reality show spesso si adatta bene anche alle nostre parti.
    Vi segnalo i “10 passi in avanti verso la vittoria” di Enrico Gasbarra. Li trovate qui: http://www.enricogasbarra.it/pics/10_passi_Gasbarra_def.pdf

  2. Leonori e Pacciotti al PD Portuense: presso il circolo PD Portuense in via Pietro Venturi 33 si tengono due incontri con Marta Leonori (giovedi 12 gennaio ore 18) e Marco Pacciotti (mercoledi 18 gennaio ore 18)

  3. Spiace rilevare che ad una settimana dalla conclusione dei congressi ci sia una caduta di stile negli atteggiamenti ed azioni da parte di alcuni membri del direttivo.
    Non si spiegano altrimenti le parole che Daniela Giardina ha usato su facebook e che riportiamo qui di seguito:

    “Carla Boto prendo atto che tu non hai comunicato agli iscritti del circolo la presentazione dell’unica candidata donna Marta Leonori alla segreteria del Lazio da me sostenuta, e della sua mozione, nonostante io te ne abbia fatto richiesta. Ti chiedo l’agibilità del circolo per lunedì alle ore 12 e i contatti di tutti gli iscritti al circolo.”

    Rispondo – come è correttezza fare – nel canale ufficiale del circolo Marconi: via email, sul sito e su facebook.

    1)
    Non risponde al vero che NON sia stata data informazione sulla presentazione della mozione Leonori al circolo Portuense (l’unica che ci risulta in Municipio XV).
    Sul sito del circolo – nell’apposita pagina destinata alle comunicazioni del congresso – c’è l’informazione relativa alla presentazione della mozione Leonori al circolo Portuense (12 gennaio), così come di altri appuntamenti con altri candidati.
    Tale informazione ci era giunta dal segretario di Portuense Mossino e nello spirito di collaborazione che ci anima è stata inserita nel circuito del circolo sia sul sito (a partire dal giorno 11 gennaio) che su facebook con due appositi richiami alla pagina ufficiale del circolo (stato del 11 gennaio e del 12 gennaio) con i vari appuntamenti.

    2)
    il giorno 10 gennaio è stata inviata una email a tutti gli iscritti in cui si indicavano le regole per una corretta gestione degli incontri e si davano le informazioni sulle candidature.
    Nella email si faceva esplicito riferimento alla pagina del sito https://pdmarconi.wordpress.com/pd-lazio-2012/ dove sarebbero state riportate le varie indicazioni.
    C’è chi ha utilizzato correttamente i canali a disposizione del circolo ed ha comunicato ufficialmente le richieste di incontri e queste sono state / sono in procinto di essere diffuse. Con alcuni ci sono state anche consultazioni telefoniche ad esempio per trovare una colllocazione di giorno ed orari che consentisse la partecipazione.

    3)
    Se Daniela Giardina, “portavoce” della mozione Leonori, intende presentare la mozione e la candidatura della stessa Leonori ne ha tutto il diritto. Basta usare i canali predisposti. Se come si evince dal suo scritto vuole incontrare gli iscritti del circolo Marconi basta chiederlo, ufficialmente per iscritto (come indicato il 10 gennaio) e NON su facebook. Il circolo provvederà ad inoltrare la comunicazione.

    4)
    Questa sera 14 gennaio dopo le ore 20 partirà – indirizzata alle iscritte ed agli iscritti – una email sugli appuntamenti dell’ultima settimana e su varie notizie e documenti relativi alla convenzione regionale.

    fraterni saluti
    Carla Boto
    segretario PD Marconi

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...